Consulenze

Nel Counseling ci si racconta. Io preparo uno spazio per te. Una pausa di silenzio senza giudizio. Puoi farmi vedere chi sei. Così lo vedrai anche tu, e magari da un nuovo punto di vista.

Le consulenze possono essere individuali, di coppia, familiari o di gruppo, in base alla scelta della persona. È necessario chiamare al numero sopraindicato per avere un appuntamento in uno dei seguenti studi:

  • Via Pola 26, 09123 – Cagliari (CA)
  • Via Gavino Perantoni Satta 23, 07100 – Sassari (SS)
  • Via Gianni Cecchin 11, 36063 – Marostica (VI)

Nel caso in cui non sia fattibile incontrarsi, esiste la possibilità di realizzare le consulenze tramite videochiamata su Skype.

Durata massima della seduta: 60 minuti.

È anche possibile, su richiesta e per una partecipazione minima di 15 persone, organizzare, in Italia o all’estero, seminari o corsi che riguardino i seguenti temi:

  • la felicità e la ricerca di una vita su misura
  • la relazione tra emozioni e salute
  • i fattori di potenziamento della guarigione
  • gestire gli effetti più negativi della malattia e trasformarla in un’occasione di rinascita.

Per maggiori dettagli riguardo l’approccio proposto, si veda la sezione Materiale Consigliato alla pagina Informazioni utili.

Collaborazioni

Pilates & Co., Sassari.

Studio dedito alla promozione del benessere corporeo attraverso attività quali il Pilates, la valutazione e il riequilibrio posturale, il fitness metabolico. Il lavoro viene svolto per piccoli gruppi o durante sedute individuali. La collaborazione è volta ad accogliere la persona nella sua interezza, intervenendo in modo integrato su quei malesseri di origine psichica ed emozionale che si riflettono sul suo sistema posturale e di forma fisica.

 



Nota: il Counseling non è psicoterapia, né un intervento di cura o un’attività sanitaria. Il Counseling è una professione disciplinata dalla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013.