Consulenze

Nel Counseling ci si racconta. Io preparo uno spazio per te. Una pausa di silenzio senza giudizio. Puoi farmi vedere chi sei. Così lo vedrai anche tu, e magari da un nuovo punto di vista.

Andremo insieme alla ricerca di quella scintilla di gioia, ragione di vivere, potenziale personale di creatività e amore che danno senso alla vita.

Nel caso tu stia attraversando un problema di salute, vedremo come mettere in campo tutte le risorse capaci di potenziare gli effetti delle terapie che hai scelto e le capacità naturali del corpo di guarirsi. Lavoreremo insieme sulla gioia, la speranza, la fiducia e la gestione attiva della tua salute, perché possa sentire quanto puoi fare per tornare a stare bene. Ti aiuterò a trasformare pensieri tossici in convinzioni più sane e a stabilire dinamiche familiari capaci di creare una maggiore armonia e intimità.

Le consulenze possono essere individuali, di coppia, familiari o di gruppo, in base alla scelta della persona.

Puoi richiedere un appuntamento riempiendo il Modulo di Contatto oppure utilizzando il numero di telefono o indirizzo email indicati in alto in questa pagina. Attualmente posso riceverti in uno dei seguenti studi:

  • Via Pola 26, 09123 – Cagliari (CA)
  • Via Gavino Perantoni Satta 23, 07100 – Sassari (SS)
  • Via Gianni Cecchin 11, 36063 – Marostica (VI)

Nel caso in cui non sia fattibile incontrarsi di persona, esiste la possibilità di realizzare le consulenze tramite videochiamata su Skype o altri sistemi equivalenti di cui ti fornirò gli accessi.

La durata della consulenza va, di norma, dai 60 ai 90 minuti.



Nota: il Counseling non è psicoterapia, né un intervento di cura o un’attività sanitaria. Il Counseling è una professione disciplinata dalla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013.