Persone alla ricerca di un nuovo inizio

Se sei arrivato su questa pagina probabilmente sei in cammino verso qualcosa che ti chiama ma che ancora non ha preso forma. Da che “sintomo” parti? È da tempo che ti senti spento/a e non riesci a trovare la direzione? Vuoi superare un problema di relazione nella vita privata o sul lavoro o ti senti semplicemente confuso/a e non sai che pesci prendere? Ti senti blocccato/a da un senso di vuoto o di estrema confusione? Cerchi una nuova motivazione per iniziare un’altra fase della vita più ricca e più tua? Sei a un bivio e vuoi sentire dentro di te qual è la scelta giusta, quella che ti fa sentire vivo/a? Oppure hai già deciso ma non sai come mettere in atto il tuo progetto?

Per aiutarti a sciogliere i nodi del malessere, fare chiarezza dentro di te e ritrovare le energie per una nuova partenza posso proporti:

  • Colloqui individuali e percorsi di chiarimento e scoperta dei tuoi bisogni
  • Seminari sul metodo Simonton per acquisire più chiavi di lettura del tuo ben-essere tra mente e corpo
  • Accompagnarti nella ricerca di ispirazione per il tuo progetto esistenziale e i diversi progetti di vita
  • Stimolare la maturazione di scelte e decisioni che trasformino il tuo progetto di vita in realtà.

Se vuoi addentrarti per un attimo nello spirito di questa ricerca ti invito a leggere le pagine Counseling e Parliamo di felicità.

Vorresti fare due chiacchiere per raccontarmi da dove parti e dove vorresti arrivare? Chiamami o scrivimi senza impegno.



Nota: Il Counseling è un percorso di scoperta di sé, dei propri desideri profondi, del proprio potere personale e della persona che vorreste diventare. È un sostegno e una presenza generativa nei momenti di passaggio della vita e nelle decisioni importanti. Il Counseling non è psicoterapia, né un intervento di cura o un’attività sanitaria. Il Counseling è una professione disciplinata dalla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013.